5.205 views

Auguri a nonno Nino Miceli Soletta: cento anni!

13 Dicembre 2010

Il vicesindaco, Francesco Onorato, il sindaco, Vitale Gattuso, Nino Miceli Soletta, don Onorio Scaglione, Vitale e Antonino Miceli Soletta

Nonno Nino Miceli Soletta ha compiuto 100 anni, anzi «1.200 mesi, ovvero 36.500 giorni» come lui ama sempre ricordare a dimostrazione di una mente, nonostante la veneranda età, ancora lucidissima. La piacevole ricorrenza è stata festeggiata nella messa celebrata alle 11,30 da don Onorio Scaglione nella  chiesa madre della Santissima Trinità, in piazza Duomo e, successivamente, al centro sociale “Totò Tirrito”, in via Cretai, reso disponibile dall’amministrazione comunale, dove la famiglia Miceli Soletta ha offerto un rinfresco. Nonno Nino vive ancora nell’azienda agricola di famiglia in contrada “Piano Ristagno”, circondato dall’affetto del figlio, dei nipoti e dei pronipoti.

Articoli Correlati

  • Settimana Santa 2011 Vari appuntamenti anche quest'anno per la Settimana Santa. Le iniziative organizzate dalla parrocchia cominceranno giovedì 14 con gli esercizi spirituali e si concluderanno domenica con le funzioni pasquali. Martedì 19 alle 20 è in programma la Via Crucis Vivente.
  • Distretto sociosanitario D38: interventi per anziani, disabili e minori Interventi sul sociale grazie al piano di zona del Distretto sociosanitario D38 che coinvolge otto comuni, compreso Castronovo di Sicilia. Con la prima triennalità del piano, infatti, sono stati avviati tre progetti nel settore sociale. Il primo è il Sada, servizi di assistenza […]

3 Responses to Auguri a nonno Nino Miceli Soletta: cento anni!

  1. MACAIONE Santo on 15 Dicembre 2010 at 11:29

    auguri zio nino da tua nipote Nina e Umberto e dai figli Rosa, Gianni, Santo, Vitale, Anna e Salvatore e dagli innumerevoli nipoti. Ci dispiace non avere partecipato alla festa, puttroppo, eventi di famiglia ci hanno ostretto a rimanere a Cefalù.

    Augurissimi e spero vederci al più presto.

  2. Luigi Ciminato on 16 Dicembre 2010 at 18:30

    Auguri zio Nino, da Crocina,Gino,Santino e Antonio Ciminato

  3. PINO VOX on 21 Febbraio 2011 at 22:17

    auguri zio nino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.