Varie

13 Dicembre 2010

Auguri a nonno Nino Miceli Soletta: cento anni!

Auguri a nonno Nino Miceli Soletta: cento anni!

13 December 2010

Il vicesindaco, Francesco Onorato, il sindaco, Vitale Gattuso, Nino Miceli Soletta, don Onorio Scaglione, Vitale e Antonino Miceli Soletta

Nonno Nino Miceli Soletta ha compiuto 100 anni, anzi «1.200 mesi, ovvero 36.500 giorni» come lui ama sempre ricordare a dimostrazione di una mente, nonostante la veneranda età, ancora lucidissima. La piacevole ricorrenza è stata festeggiata nella messa celebrata alle 11,30 da don Onorio Scaglione nella  chiesa madre della Santissima Trinità, in piazza Duomo e, successivamente, al centro sociale “Totò Tirrito”, in via Cretai, reso disponibile dall’amministrazione comunale, dove la famiglia Miceli Soletta ha offerto un rinfresco. Nonno Nino vive ancora nell’azienda agricola di famiglia in contrada “Piano Ristagno”, circondato dall’affetto del figlio, dei nipoti e dei pronipoti.

Commenti

PINO VOX

auguri zio nino

Luigi Ciminato

Auguri zio Nino, da Crocina,Gino,Santino e Antonio Ciminato

MACAIONE Santo

auguri zio nino da tua nipote Nina e Umberto e dai figli Rosa, Gianni, Santo, Vitale, Anna e Salvatore e dagli innumerevoli nipoti. Ci dispiace non avere partecipato alla festa, puttroppo, eventi di famiglia ci hanno ostretto a rimanere a Cefalù. Augurissimi e spero vederci al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

Avvisi 15 Febbraio 2024

PROROGA PROGETTI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Proroga scadenza del bando Servizio Civile Universale al 22 Febbraio 2024 ore 14.

Varie 15 Gennaio 2024

Atto di interpello per tutti i dipendenti part-time dell’Ente.

Incremento orario,  con il passaggio da 24 a 30 ore settimanali, limitatamente al periodo 01/02/2024 – 31/12/2024 , di una quota  di dipendenti ,  con contratto a tempo parziale, distribuiti nei Settori di pertinenza.

torna all'inizio del contenuto