Scuola e società

24 Settembre 2011

Anziani, visita a Carini e Isola delle Femmine

Trasferta a Carini e Isola delle Femmine per un gruppo di castronovesi della terza età. A Carini i castronovesi hanno visitato il castello (celebre perché è stato il luogo dell’omicidio della baronessa di Carini), mentre a Isola è stata ricambiata la visita che gli anziani isolani avevano effettuato nella scorsa edizione della Truscitedda.

Un’iniziativa organizzata congiuntamente dalle due amministrazioni comunali alla quale hanno partecipato  anche il sindaco, Vitale Gattuso, l’assessore comunale ai Servizi Sociali, Tiziana Tirrito. Fondamentale è stato il lavoro svolto dall’assessore comunale alle Politiche sociali di Isola, Napoleone Riso. I castronovesi sono stati accolti anche dal sindaco di Isola, Gaspare Portobello, e dal presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Alessandro Giucastro. Di seguito alcune immagini scattate da Tiziana Tirrito (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Galleria Fotografica

Foto

24 September 2011

Anziani, visita a Carini e Isola delle Femmine

Ultimi articoli

Lavori pubblici 24 Gennaio 2023

Verbale Aggiudicazione di Gara

Verbale Aggiudicazione di Gara per i lavori di risagomatura alveo  e regimentazione delle acque del fiume Morello, torto, affluenti ed emissari del Comune di Castronovo di Sicilia.

torna all'inizio del contenuto